Quantcast
Channel: PowerBlog.it » E-mail
Viewing all articles
Browse latest Browse all 151

Yahoo! Mail per Windows 8 si aggiorna e introduce il supporto alla lingua italiana

$
0
0

A pochi mesi dal suo approdo nel Windows Store, l’applicazione ufficiale di Yahoo! Mail si aggiorna alla versione 1.2 e porta con sé una serie di novità, a cominciare dal supporto alla lingua italiana - oltre al francese, al rumeno, al tedesco e al portoghese - e alla gestione delle cartelle, fondamentale eppure non disponibile fino ad oggi: dopo questo aggiornamento le cartelle possono essere finalmente aggiunte, modificate, rinominate ed eliminate direttamente dall’applicazione, che si avvicina sempre di più alla versione web di Yahoo! Mail, anche se la strada da percorrere è ancora lunga.

Questa release estende anche all’applicazione la possibilità di effettuare ricerche all’interno delle mail, operazione indispensabile che siamo abituati a dare per scontata in un servizio di posta elettronica, e introduce anche l’integrazione con la rubrica di Yahoo!. Il changelog ufficiale, disponibile a questo indirizzo, cita anche un miglioramento generale delle prestazioni e correzioni di bug non ben specificati.

Per scaricare l’applicazione non dovete far altro che collegarvi al Windows Store o visitare questo indirizzo e seguire le istruzioni per cominciare fin da subito ad utilizzare Yahoo! Mail perfettamente integrato nel nuovo sistema operativo di Microsoft, senza dimenticare di tenere un occhio di riguardo per la sicurezza.

Via | NeoWin

Yahoo! Mail per Windows 8 si aggiorna e introduce il supporto alla lingua italiana é stato pubblicato su Downloadblog.it alle 10:00 di martedì 12 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 151

Latest Images

Trending Articles



Latest Images